Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppe partite? Bellingham: "Al Real Madrid è così e va bene, ci riposiamo in estate"

Troppe partite? Bellingham: "Al Real Madrid è così e va bene, ci riposiamo in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Jude Bellingham, fantasista del Real Madrid, alla vigilia della finalissima di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato su questo calendario sempre più fitto: "Dipende tutto dal numero di partite che facciamo a settimana. Vediamo se abbiamo bisogno di più riposo, più minuti... Le partite si accumulano e causano molta fatica, finiscono per incidere sul corpo. Se si vogliono vincere titoli, però, bisogna per forza giocare tante partite. Mi sono riposato bene durante l'estate, ma ora è quello che è, una partita ogni tre giorni, e va bene così".

L'obiettivo della stagione?
"Non posso promettere nulla in termini di titoli, ma daremo il massimo. Avremo un rivale solido, ma speriamo possiamo dare una gioia ai nostri tifosi. Non importa se siamo in campionato o in Champions, spero che siano orgogliosi di noi".

Sei il leader del Real Madrid?
"Credo che ci siano molti leader nello spogliatoio. Non andrei oltre, ci sono molti giocatori. L’importante è che ci rispettiamo tutti e possiamo delegare responsabilità perché ci fidiamo molto gli uni degli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile