Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutto facile per la Juve in Coppa Italia. 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finale

Tutto facile per la Juve in Coppa Italia. 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:52Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli.

L'avvio e il gol di Vlahovic.
Ritmi piuttosto bassi nel primo tempo, con alcune occasioni da una parte e dall'altra, fino alla rete che ha sbloccato il risultato, arrivata al 44' e firmata da Dusan Vlahovic: passaggio di Yildiz dal vertice dell'area di rigore, stop del serbo e girata di sinistro, spalle alla porta, che ha portato avanti i bianconeri.

Tre gol nella ripresa.
Nel secondo tempo è arrivato quasi subito il gol di Koopmeiners su calcio di punizione. Grandissima rete dell'olandese con un mancino forte e preciso che non ha lasciato scampo a Scuffet. Nel finale è poi arrivato il gol di Francisco Conceicao che ha realizzato il 3-0 con un sinistro a rientrare sul secondo palo, prima che Nico Gonzalez firmasse il poker finale. Gol d'autore dell'argentino che partito dalla sua metà campo è arrivato fino al limite dell'area per poi battere Scuffet con un pallonetto morbidissimo, degno del miglior 'cucchiaio'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile