Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Compagnon dopo il 2° successo di fila: "Ci stiamo prendendo quello che meritiamo"

Catanzaro, Compagnon dopo il 2° successo di fila: "Ci stiamo prendendo quello che meritiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di ONORIO
martedì 17 dicembre 2024, 20:19Serie B
di Luca Bargellini

Ospite dei microfoni di LaCnews l'attaccante del Catanzaro, Mattia Compagnon ha parlato a seguito della seconda vittoria di fila della compagine calabrese ottenuta nell'ultimo weekend in quel di Palermo:

"Io fin dall'inizio ho sempre pensato che ci voleva pazienza, anche perché eravamo tanti giocatori nuovi. A mio avviso non è cambiato niente, anzi, ci siamo presi quello che meritavamo perché contro ogni squadra lottiamo al massimo. Abbiamo dedicato queste due vittorie, che ci hanno dato serenità, anche a mister Caserta perché se lo meritava. Quanto alla gara, c'è stata una fase in cui abbiamo sofferto ma nonostante ciò ci siamo sacrificati e abbiamo portato il risultato a casa".

Spazio, poi, ad un pensiero sul suo rendimento personale: "A inizio stagione non ero tanto in forma, anche a causa di piccoli infortuni, ma adesso mi sento bene e si sta anche vedendo. Potrei migliorare negli ultimi 25 metri ed essere ancora più concreto".

Infine un pensiero al derby contro il Cosenza: "Non guardiamo la classifica ma cerchiamo sempre di portare più punti possibili a casa, senza dimenticare che nel girone di ritorno saranno ancora più importanti. Per me sarà il primo derby importante e posso dire che già si respira l'atmosfera. Prima però c'è lo Spezia, e noi dovremo fare la nostra gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile