Bayern Monaco, Kompany sorride: Palhinha e Gnabry verso il rientro
Il Bayern Monaco sta per ritrovare due calciatori importanti per la fase finale di questo 2024. Vincent Kompany può sorridere, Joao Palhinha e Serge Gnabry sono vicini al rientro. Entrambi sono tornati ad allenarsi con il pallone, come annunciato dal club tedesco stesso: "João Palhinha e Serge Gnabry si sono allenati martedì mattina con la palla tra i piedi per la prima volta da quando si erano infortunati", si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei bavaresi.
"Palhinha è fuori da metà novembre, quando si infortunò agli adduttori durante gli impegni del Portogallo in Nations League, mentre Gnabry è alle prese con un problema al ginocchio. La coppia ha ora fatto il passo successivo verso il ritorno", si aggiunge nella stessa nota, in cui viene sottolineato anche l'unico infortunato, Sacha Boey, che resta fuori a causa di un infortunio alla caviglia.
Da segnalare che Palhinha non gioca dal 9 novembre (trionfo sul St. Pauli), poiché giorni dopo ha riportato la rottura dei muscoli adduttori durante un allenamento con la Nazionale.