Le pagelle della Juventus - Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza
Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0
Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero.
Savona 6 - Ottima intraprendenza da parte del giovane esterno difensivo, che in più di un'occasione aiuta Conceiçao a creare panico sulla sua fascia di competenza.
Locatelli 6,5 - Lucido nell'avviare la manovra e attento a fermare quella avversaria, esattamente come quando giostra in mezzo al campo. Ruolo che riprende dopo l'ingresso di Gatti.
Kalulu 6,5 - L'ex Milan è letteralmente insuperabile. Non concede praticamente nulla agli avversari che si presentano in area.
McKennie 6 - Nell'insolito ruolo di terzino, lo statunitense all'inizio soffre Zortea ma poi gli prende le misure e gioca una gara nel complesso sufficiente.
Koopmeiners 7 - L'olandese parte in posizione più arretrata rispetto al solito, accompagnando discretamente l'azione. Emerge però soprattutto con la magistrale punizione del 2-0. Dal 58' Gatti 6 - Finale di partita molto tranquillo per il centrale, che non ha molti patemi da quando entra sul rettangolo verde.
Thuram 6 - Non una grandissima serata per il francese, che soprattutto nelle prime battute di gioco è poco preciso nella gestione di diversi palloni come quando dà il via a Lapadula che per poco non segna. Migliora dopo l'intervallo.
Conceiçao 7,5 - Il guizzante portoghese è un pericolo costante sul settore destro dell'attacco juventino. Vicino al gol due volte nei primi 45 minuti e dopo altri tentativi nella seconda parte di gara, nel finale realizza il 3-0. Dall'81' Weah sv.
Yildiz 6,5 - Parte da trequartista centrale, venendo inghiottito dalla mediana del Cagliari. Con il passare dei minuti agisce sempre più spesso sulla sinistra e, proprio in una di queste occasioni, serve a Vlahovic il pallone dell'1-0. Dal 67' Nico Gonzalez 7 - Ottimo ingresso per l'ex viola, autore dell'assist che consente a Conceiçao di siglare la terza rete juventina e del pallonetto che vale il 4-0.
Mbangula 5,5 - Chance importante dal primo minuto per il giovane bianconero, che però non ripaga con grande incisività negli ultimi metri nell'arco dei 90 minuti.
Vlahovic 7 - L'uomo più atteso non delude. Nel finale del primo tempo ha una palla a disposizione e, liberandosi di Wieteska da grande centravanti, sblocca una gara che si stava facendo ostica. I gol potevano essere tre, ma i due segnati nella ripresa vengono annullati per fuorigioco. Dall'81' Adzic sv.
Thiago Motta 7 - La partita che serviva, a lui e ai suoi ragazzi. Le due mosse a sorpresa, ovvero Locatelli e McKennie in difesa, danno buon risposte. In generale prestazione completa per gol, solidità difensiva e qualità nello sviluppo della manovra.