Bellingham: "Sto giocando meglio e sto segnando tanti gol. Sono davvero in fiducia"
I tifosi del Real Madrid hanno scelto Jude Bellingham come miglior giocatore di novembre, un mese in cui il trequartista inglese è tornato a giocare al livello della scorsa stagione. Il giocatore ha espresso la propria gratitudine: "È molto speciale ricevere questo premio dai tifosi e sapere che apprezzano le mie prestazioni. Ho migliorato il mio modo di giocare ed è bellissimo avere questo riconoscimento”.
Bellingham ha voluto sottolineare che il riconoscimento delle prestazioni passate è importante, ma ora attende con ansia le prossime sfide: "Sono sempre concentrato sul prossimo passo e non sul passato. Sono concentrato sulle prossime sfide che arriveranno, ma apprezzo questo tipo di riconoscimento per ricordarmi cosa ho fatto. Quello che arriverà a fine stagione, però, è più importante".
Infine, il calciatore inglese ha parlato del suo grande momento di forma e della prossima partita che attende il Real, domani sera contro il Rayo Vallecano: "Sto segnando tanti gol, sto giocando molto meglio, mi sento molto bene e ho molta fiducia. Ora devo continuare così; la prossima partita di campionato è molto importante per continuare la serie di vittorie consecutive della Liga". In 19 partite disputate finora tra campionato, Champions e Supecoppa Europea, Bellingham ha messo a referto 6 reti e 6 assist e ha segnato in ciascuna delle ultime 5 sfide di Liga.