Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Se non troverò spazio andrò via", ma dove? James Rodriguez può lasciare di nuovo l'Europa

"Se non troverò spazio andrò via", ma dove? James Rodriguez può lasciare di nuovo l'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
ieri alle 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

James Rodriguez sembrava pronto per tornare sul palcoscenico europeo da protagonista, ma al Rayo Vallecano non sta raccogliendo i minuti che sperava. E così potrebbe tornarsene dall'altro lato dell'Oceano. Il calcio messicano, noto per attrarre figure affermate sulla scena internazionale, potrebbe essere nel futuro dell'ex Real Madrid e Bayern Monaco. Stando a quanto riferito da Fichajes.net, club rinomati della Liga MX sarebbero disposti a fare uno sforzo economico per assicurarsi l'acquisto del giocatore, convinti che James conservi ancora le qualità tecniche che lo hanno portato a brillare in Europa e ai Mondiali del 2014 in Brasile.

La prossima destinazione di James Rodríguez potrebbe essere il Messico, dove diversi club vedono in lui un acquisto di grande impatto. Il mercato invernale si presenta come una finestra chiave affinché il colombiano possa prendere una nuova svolta nella sua carriera professionale e brillare di nuovo in una squadra che gli dà la ribalta che cerca.

Intervistato da Marca, il colombiano ha spiegato: "Mi assumo la responsabilità delle mie cose, ma giocare o no… Non lo controllo io. La mia missione è allenarmi bene, stare bene fisicamente ogni giorno, come sono adesso e come ho dimostrato nelle partite con Colombia. Lì se non sto bene fisicamente non giocherei per questo cerco di prendermi cura di me, cerco di allenarmi bene nel caso dovessi giocare, di farmi trovare pronto. Sono uno che vive giorno per giorno, non sono uno che parla molto del futuro. Voglio continuare ad allenarmi giorno per giorno per poter giocare di più e, se non è così, cercare un'altra strada dove poter giocare. E se non lo farò, cercherò un altro modo per giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile