Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Chi ha davvero bisogno di Domenico Berardi a gennaio?

Chi ha davvero bisogno di Domenico Berardi a gennaio?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 446 - Chi ha davvero bisogno di Domenico Berardi a gennaio?
00:00
/
00:00

Uno dei grandi tormentoni del mercato italiano è, da anni, il futuro di Domenico Berardi. Che inevitabilmente si riproporrà anche il prossimo gennaio. Dove andrà il leader del Sassuolo, ora in Serie B? Stavolta riuscirà realmente a spiccare il volo altrove? O resterà in neroverde? E poi: chi ne ha davvero bisogno nel mercato di riparazione? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Carnevali alla Gazzetta su Berardi
Nel corso del botta e risposta Carnevali ha poi parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile