Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trattativa in stato avanzato tra l'Al Ittihad e Diaby: l'Aston Villa fissa il prezzo, c'è ottimismo

Trattativa in stato avanzato tra l'Al Ittihad e Diaby: l'Aston Villa fissa il prezzo, c'è ottimismoTUTTO mercato WEB
© foto di IMAGO/Christopher Neundorf / Kirchner Me
mercoledì 17 luglio 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'estate scorsa l'Aston Villa sborsò ben 55 milioni di euro per prelevare Moussa Diaby dal Bayer Leverkusen. Un buon investimento, comunque, visto che l'esterno offensivo francese ha contribuito alla qualificazione di Villans in Champions League, realizzando sei gol e mettendo a referto anche otto assistin Premier League (in più anche 4 gol e un assist nelle altre competizioni). Ma un anno dopo il club inglese potrebbe già cederlo.

Stando a quanto riferito da Talksport, l'Al Ittihad sta spingendo per portare l'ex Paris Saint-Germain in Arabia Saudita. La trattativa sarebbe già in stato avanzato, dal momento che il giocatore vorrebbe trasferirsi nella Saudi Pro League e andare a guadagnare molto di più di quanto percepisce in Inghilterra. In più all'Al Ittihad troverebbe diversi connazionali: Karim Benzema, N'Golo Kanté e anche Laurent Blanc in panchina.

L'Aston Villa ha fissato il prezzo: 60 milioni di sterline, ossia circa 71 milioni di euro. Il portale britannico scrive che c'è ottimismo e nei prossimi giorni si potrebbe anche arrivare alla chiusura. Diaby sembrava incedibile, invece la negoziazione è partita e adesso si sta sviluppando andando verso la giusta direzione. E chissà che non possa concludersi a stretto giro di posta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile