Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rayo, James Rodriguez: "Grande gioia tornare nella Liga. Qui per sognare e fare grandi cose"

Rayo, James Rodriguez: "Grande gioia tornare nella Liga. Qui per sognare e fare grandi cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 27 agosto 2024, 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il colpo più inaspettato e al tempo stesso clamoroso de LaLiga 2024/25: James Rodríguez al Rayo Vallecano. Nella conferenza stampa che ha preceduto la sfida con il Barcellona a Vallecas, il tecnico della squadra, Iñigo Pérez, si è detto felice dell'arrivo del miglior giocatore americano: "La mia esperienza con persone che hanno ottenuto molto a livello elitario, ci è successo di recente con Falcao. Ci sono due modi: o sono inaccessibili agli altri o non falliscono a livello sportivo e umano. Se lui è qui, sarà il secondo modo", ha esordito il mister.

Iñigo Pérez ha anche fatto riferimento alla posizione in cui vede meglio il colombiano in campo, sottolineando che si comporta molto bene in diverse posizioni: "James può giocare in tutte e tre le posizioni. La posizione in cui ha dato il meglio è quella di centrocampista, ma può giocare anche come '8', come faceva al Bayern Monaco. Può fare bene in qualsiasi posizione. È un giocatore che interviene molto bene nel gioco", ha dichiarato il nuovo allenatore di James Rodriguez.

In seguito è intervenuto anche lo stesso James per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. "È una grande gioia tornare a giocare nella Liga. È incredibile, un club storico come il Rayo Vallecano e che ha molta voglia di fare le cose bene. In ogni posto in cui vado ho sempre questa responsabilità, sono un giocatore a cui piace vincere e spero di poter fare le cose per bene in questo anno così importante (l'anno del centenario del Rayo, ndr) per questo club fantastico. Ho molta voglia di poter sognare e fare grandi cose", la chiosa dell'ex Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile