Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Ds Giugliano: "Sostituiremo Salvemini con un attaccante over e di spessore"

Ds Giugliano: "Sostituiremo Salvemini con un attaccante over e di spessore"TUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

"Quella di Giugliano è una bellissima realtà, dove ho incontrato una proprietà seria e lungimirante, la famiglia Mazzamauro, che dà la possibilità di lavorare. Abbiamo iniziato un nostro percorso, molto interessante, sviluppato soprattutto con i giovani: per ora stiamo patrimonializzando diversi ragazzi, valorizzati anche dal lavoro del mister, con il quale c'è piena sintonia. Sono molto felice della mia scelta e di come sta andando questo inizio": così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il Direttore Sportivo del Giugliano Domenico Fracchiolla.

Esordio di campionato positivo, tra le altre. Che gara è stata quella contro il Taranto?
"A differenza di quanto si possa pensare leggendo del momento che sta passando, il Taranto è sceso in campo con soli tre under, ha affrontato la partita con grande esperienza, e non è stato un avversario facile da affrontare: direi che siamo stati bravi noi a portarla a casa. È una squadra, quella pugliese, che comunque farà altri acquisti, non va sottovalutata, e anche per questo sono stato contento dell'atteggiamento dei miei".

A proposito di calciomercato. Salvemini subito in gol con l'Audace Cerignola...
"Lo avevo detto già nella conferenza di presentazione, noi avremmo voluto trattenerlo perché è un giocatore importante, ma la sua volontà è stata quella di provare un'altra esperienza. Abbiamo fatto una plusvalenza importante, quindi dire che va bene così".

Difensore e centrocampista sono già arrivati. A questo punto gli attaccanti saranno due?
"No, abbiamo preso Padula già 20 giorni fa, e il suo approccio si è visto in Coppa Italia, è stato positivo e ci ha reso soddisfatti, quindi arriverà sicuramente un attaccante in sostituzione di Salvemini. Vedremo cosa ci offre il mercato, ma cerchiamo un profilo over e di spessore: su questo abbiamo le idee chiare".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile