Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aston Villa saluta Diaby per 60 milioni: il francese è già in Arabia, a breve l'ufficialità

L'Aston Villa saluta Diaby per 60 milioni: il francese è già in Arabia, a breve l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 00:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Moussa Diaby al passo d'addio. L'ala destra classe '99 dell'Aston Villa è sul piede di partenza, con le valigie in mano e pronto a trasferirsi in Arabia Saudita. I rumors di mercato che riportavano gli interessamenti massicci dell'Al-Ittihad sono stati confermati e adesso il giocatore è davvero a un passo dal club di Karim Benzema.

I dettagli dell'affare. Secondo quanto riportato dalla BBC, Moussa Diaby lascerà i Villains per circa 60 milioni di euro (50,4 milioni di sterline). Il 25enne è già volato in Arabia per sottoporsi all'iter delle visite mediche, di modo da concludere il trasferimento apponendo la firma in calce sul nuovo contratto con il club giallonero.

Il sostituto è già arrivato. Una partenza "lampo", dopo appena una stagione in Premier League, eppure estremamente lucrosa per l'Aston Villa. Dopo averlo prelevato dal Bayer Leverkusen l'anno scorso per 55 milioni di euro, cifra record per il club inglese, il manager Unai Emery ha deciso di fare cassa con la cessione dell'attaccante francese. Una scelta dovuta anche dall'arrivo del suo erede, Jaden Philogene dall'Hull City, pagato circa 13,5 milioni di sterline (circa 16 milioni di euro).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile