Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione
Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato.
I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan.
L'operazione verrà chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. La cifra complessiva, tra prestito oneroso e opzione, sarà di 12 milioni di euro, con il francese di origine algerine che già nella giornata di domani potrebbe svolgere le visite mediche a Firenze per poi firmare il suo contratto con la Fiorentina.
In arrivo anche Matias Moreno per la difesa.
La società gigliata non si fermerà ad Adli, visto che è in chiusura anche la trattativa con il Belgrano per il difensore classe 2003 Matias Moreno. L'affare dovrebbe andare in porto per una cifra di circa 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Due rinforzi in arrivo dunque per Raffaele Palladino, ma il mercato della Fiorentina potrebbe non essere finito così.