Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tigres, il presidente chiama Angel Correa: "Oggetto del desiderio, lo vogliamo nel club"

Tigres, il presidente chiama Angel Correa: "Oggetto del desiderio, lo vogliamo nel club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I Tigres vogliono portare in Messico Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid. Dalla Spagna sono trapelate diverse indiscrezioni riguardanti trattative già in fase avanzate affinché l'argentino, al termine della stagione, si dirigesse verso il Nord America, ma il giocatore non ha commentato nulla di tutto ciò e si è limitato a fare le valigie per raggiungere il ritiro dell'Albiceleste, che stanotte affronterà il Brasile nel Clasico già consapevole di aver staccato il ticket per i Mondiali 2026.

Sospeso per cinque partite con l'Atlético Madrid dopo essere stato espulso a Getafe e aver insultato l'arbitro, non è un buon momento per Angelito, che potrebbe trovarsi di fronte alle sue ultime settimane come colchonero, anche se non è escluso che continui sotto la guida di Diego Simeone, riferisce Mundo Deportivo. Ebbene il presidente del Tigres, Mauricio Culebro, ha aperto la porta all'arrivo di Correa.

La chiamata. "È un giocatore che ha le caratteristiche, la storia, il carattere e molte delle qualità che cerchiamo. Ovviamente, sia lui che altri giocatori di quella gerarchia saranno sempre un oggetto del desiderio, qualcuno che vogliamo avere in questo club. Cerchiamo sempre di fare il meglio dentro e fuori dal campo, e sappiamo che anche nelle trattative bisogna competere", ha ammesso il numero uno del club messicano a Record.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile