Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A 39 anni Gignac non lascia: "Sono ancora in forma, posso giocare un altro anno al Tigres"

A 39 anni Gignac non lascia: "Sono ancora in forma, posso giocare un altro anno al Tigres"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 marzo 2025, 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo una vita intera trascorsa in Francia, tra Lorient, Tolosa e Marsiglia, Andre-Pierre Gignac non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. All'alba dei suoi 39 anni, la punta centrale francese attualmente è sotto contratto con il Tigres di Monterrey fino alla fine di giugno 2025, ma l'ex OM non intende fermarsi.

Anzi, rilancia. Gignac (36 presenze e 7 gol con la Nazionale francese) desidererebbe infatti prolungare la sua avventura con il club messicano: "Mi sento in grado di giocare un altro anno e ho ancora molta forza. Penso di essere ancora in forma", ha dichiarato in un'intervista concessa ai media di Fox Sports. Dopo 407 partite e 219 gol con la maglia dei Tigres, Gignac ha ancora l'ambizione di giocare e vincere titoli. "Non vedo l'ora di vincerne un altro. La cosa più importante è l'obiettivo collettivo", ha affermato.

E se diventasse un futuro dirigente in Messico, con il Tigres? Gignac non si è nascosto e ha analizzato le possibilità che si ritrova tra le mani nel suo prosieguo di vita post-calciatore, al punto da rivelare che potrebbe restare nel suo attuale club: "Sarebbe molto stimolante far parte di un consiglio di amministrazione che continua a voler vincere trofei e a svilupparsi a livello internazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile