Real Madrid TV insiste: "Esigiamo imparzialità, stasera sappiamo che non sarà così"

Il Real Madrid ha allentato la tremenda tensione vissuta durante tutta la giornata di ieri, vigilia della finale di Copa del Rey. Nonostante i comunicati di facciata, però, i canali ufficiali del club madrileno non hanno smesso di attaccare il sistema arbitrale spagnolo e anche oggi Real Madrid Television ha trasmesso video di denuncia, sottolineando che continuerà a farlo.
"La Real Madrid Television ha il diritto di trasmettere questi video, che sono vergognosi. È un campionato in cui, secondo il giudice, c'è stata una corruzione sistemica nel calcio spagnolo, il che dà ancora più valore alla protesta e al tentativo di cambiare le cose che il Real Madrid sta facendo mentre altri restano indietro. Solo il Real Madrid attacca il sistema".
RMTV ha continuato a concentrarsi su quanto accaduto ieri con De Burgos Bengoechea e González Fuertes: "Quello che stiamo cercando di fare qui è esigere la massima professionalità dagli arbitri, da coloro che dirigono le partite del Real Madrid e delle altre squadre della Liga spagnola. Chiediamo anche che i criteri applicati siano uniformi, né più né meno, gli stessi per tutte le squadre della Liga", ha osservato l'emittente. "Per quanto possibile, gli arbitri dovrebbero essere imparziali , anche se i due arbitri che dirigeranno la finale di Coppa hanno chiarito a tutti nella conferenza stampa di ieri che non lo saranno"..
