Non solo il Cincinnati, per Muller c'è anche il Fenerbahce: ma il tedesco non è convinto

Ancora sirene estere per Thomas Muller dopo l’annuncio del suo addio a fine stagione con quel Bayern Monaco di cui è una bandiera avendo giocato con quella maglia per tutta la carriera (747 presenze e 248 reti) conquistando ogni tipo di trofeo possibile. Dopo le voci sul Cincinnati FC, club di Major League Soccer, che però non convincono il tedesco – che ha infatti rifiutato la prima proposta – è il turno delle voci dalla Turchia.
Secondo quanto riferito da Fanatik il classe ‘89 sarebbe finito nel mirino del Fenerbahçe di Jose Mourinho per sostituire Dusan Tadic e Edin Dzeko che dovrebbero salutare a fine stagione. Per il tedesco sarebbe pronto un contratto di un anno con opzione per quello successivo per farne un elemento cardine dell’attacco della prossima stagione.
Al momento però sembra difficile che Muller prenda in considerazione un trasferimento in Super Lig puntando ad ambire a giocare ancora in campionati di alto livello in Europa.
