Primo k.o. in Ligue 1 per il PSG, Luis Enrique: "Se qualcuno vuole scendere dalla barca..."

Luis Enrique mastica un po' amaro dopo la sconfitta casalinga contro il Nizza. Il Paris Saint-Germain ha perso così l'imbattibilità in Ligue 1 e ovviamente il tecnico asturiano è dispiaciuto: "Innanzitutto voglio congratularmi con i nostri avversari, perché hanno disputato un match molto serio. Abbiamo attaccato in diversi modi, ma loro hanno difeso in maniera eccezionale. Abbiamo creato oltre 30 occasioni da gol, purtroppo non siamo riusciti a sfruttarle. Speriamo di replicare una prestazione simile contro l'Arsenal, creando altrettante opportunità", ha dichiarato al termine del match di ieri.
"È evidente che il Nizza ha offerto una prestazione di qualità straordinaria questa sera, ma avremmo potuto vincere questa partita, specialmente nel secondo tempo, dove siamo stati dominanti".
Nessun contraccolpo: "Anche i giocatori sono chiaramente colpiti. Non posso garantire titoli, non posso garantire trofei, ma posso garantire che saremo all'altezza dei nostri tifosi, che combatteremo fino all'ultimo minuto in ogni partita. Ve lo posso garantire. Siamo la squadra migliore in Francia, di gran lunga la migliore, come abbiamo dimostrato nel corso della stagione. Chiunque voglia scendere dalla barca può farlo. Noi restiamo fedeli alle nostre idee, ad essere coraggiosi e a pensare a vincere le semifinali di Champions League. Non mi preoccupo per martedì".
