Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, contestazione a Carrara. Fischi per Mancini da parte dello stadio

Sampdoria, contestazione a Carrara. Fischi per Mancini da parte dello stadioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:34Serie B
di Lucio Marinucci

La sconfitta di ieri pomeriggio contro la Carrarese ha gettato nuovamente squadra e tifosi della Sampdoria nello sconforto generale. Dopo il successo contro il Cittadella del turno precedente infatti, il ko in terra toscana sa ancora di più di passo indietro. Al momento la squadra di Evani si trova a gestire una classifica complicatissima, con appena 35 punti guadagnati e un posto nella bagarre di compagini a pari merito tra zona play-out e zona retrocessione.

Ad ogni modo al triplice fischio i giocatori doriani sono andati sotto il settore dei propri tifosi, giunti in 630 allo Stadio dei marmi per trascinare la squadra. La rabbia e la frustrazione derivante dal pesante ko però ha spinto i supporters a fischiare il gruppo e a cacciare via gli stessi componenti della rosa. Un’immagine simbolica di un momento in cui le cose sembrano non voler andare per il resto giusto.

In tutto questo non sono scampati ai fischi anche la dirigenza della Samp e Roberto Mancini, presente allo stadio ieri. A contestarli però in questo caso sono stati i sostenitori della Carrarese, che hanno preso di mira le sopra citate figure, accusandole di ricevere favori arbitrali sfruttando la caratura storica del club.
Ricordiamo che gli uomini di Evani torneranno in campo il 1 Maggio alle ore 15:00 contro la Cremonese al Ferraris.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile