Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tensione e rissa al termine di Marocco-DR Congo, la CAF apre un'indagine

Tensione e rissa al termine di Marocco-DR Congo, la CAF apre un'indagineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

È successo di tutto al termine della partita tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo disputata domenica. Il match è finito 1-1 e al fischio finale si è verificato un acceso alterco tra l'allenatore marocchino, Walid Regragui e il capitano del Congo, Chancel Mbemba. Regragui si è avvicinato al giocatore per chiedere spiegazioni su alcuni comportamenti ma il difensore del Marsiglia si è dimenato con violenza, causando un parapiglia.

Ci è voluto un po' di tempo per riportare la calma, ma la tensione è esplosa anche nel tunnel che portava le squadre negli spogliatoi. Youssef En-Nesyri ha tentato di aggredire Mbemba ma per fortuna è intervenuto Bounou, che ha trattenuto per la maglia il compagno evitando che commettesse una sciocchezza.

Stamattina la CAF ha annunciato di aver aperto un'indagine contro le due Federazioni per far luce su quanto accaduto: "La CAF ha aperto un'indagine contro la Federcalcio marocchina e la Federcalcio congolese a seguito degli incidenti accaduti al termine della partita tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo, sfida valida per la CAF Africa Cup of Nations, Costa d'Avorio 2023. La CAF non rilascerà ulteriori commenti su questo argomento fino al completamento delle indagini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile