Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tarkowski rimonta Salah e il Liverpool: "Vista la palla ho pensato: 'Ultimo minuto, perché no?'"

Tarkowski rimonta Salah e il Liverpool: "Vista la palla ho pensato: 'Ultimo minuto, perché no?'"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È successo di tutto nel derby di Merseyside tra Everton e Liverpool, con due espulsioni (Jones e Doucouré) in seguito al triplice fischio del match per proteste, stessa motivazione per cui è stato allontanato anche il tecnico dei Reds, Arne Slot. Ma quello che rimane più impresso e che lascia emozioni evidenti è la clamorosa rete della rimonta al 90'+8 di James Tarkowski per il 2-2 sulla capolista, che così può allungare solo un punto in più sull'Arsenal primo inseguitore.

L''autore del gol del pari, al termine del match, si è presentato così ai microfoni di TNT Sports: "All'inizio ho avuto una possibilità e sono andato un po' in panico. Alla fine ho deciso di entrare in area, la palla è caduta, l'ho lasciata andare e ho visto cosa succedeva. È stato incredibile segnare e che notte incredibile. Ho visto la palla andare larga e ho pensato: 'ultimo minuto, perché no'. È riuscita a cadere proprio su di me e l'ho calciata senza pensarci troppo".

Sull'attesa per il controllo del VAR: "Non segno molti gol, quindi pensavo sarebbe stato un classico se fosse stato annullato. Ho avuto un fine settimana difficile, quindi è bello riuscire a fare un gol".

Su cosa significhi per i tifosi: "Ascoltate (i canti dalla curva, ndr), è fantastico. Loro se lo ricorderanno. Sono solo orgoglioso della mia squadra, abbiamo resistito, loro (il Liverpool, ndr) non hanno creato molte occasioni, e alla fine siamo riusciti a fare il gol. Nostra prestazione? Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo lavorato duramente, li abbiamo limitati a pochissimi tiri. Siamo delusi per come sono arrivati i gol, ma finalmente stiamo iniziando a segnare, fortunatamente oggi ne abbiamo fatti due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile