In scooter dentro lo stadio Maradona, la nota del Comune di Napoli: "Immagini vecchie"

Sta facendo il giro del web il video che mostra alcuni ragazzi sfrecciare a bordo di uno scooter sulla pista di atletica dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Le immagini, rilanciate sui social anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, hanno immediatamente scatenato reazioni indignate, diventando virali in poche ore.
In seguito alla diffusione del filmato, l’Amministrazione comunale di Napoli ha diramato una nota ufficiale per chiarire l’accaduto: "Dalle immagini del video - per la presenza di materiali sulla pista - si evince che il fatto non si è verificato nelle scorse ore, ma verosimilmente nelle settimane in cui allo stadio Maradona si organizzano i concerti. Non sono emersi danni in seguito all'accaduto, ma l'Amministrazione sta effettuando le necessarie verifiche interne per ricostruire l'episodio".
Queste, invece, alcune parole del deputato Borrelli: "Mi chiedo come sia possibile che queste persone sono riuscite ad introdursi all’interno dello stadio in piena notte e per di più a bordo di uno scooter. Mi chiedo come abbiano fatto ad aprire i cancelli senza che nessuno li fermasse. Quale sicurezza viene garantita a tutela di un bene pubblico così importante? A queste domande, mi aspetto una risposta in tempi rapidi», queste alcune parole di Borrelli".
