Skriniar, svolte le visite mediche con il Fenerbahce: si aspetta il PSG per l'annuncio
Da qualche giorno a questa parte il PSG ha definito il passaggio di Milan Skriniar al Fenerbahce in prestito secco fino al termine della stagione, eppure il difensore slovacco non è ancora stato annunciato dal club turco. L'ex giocatore dell'Inter è già arrivato a Istanbul - come per altro testimonia la foto proposta in copertina e con tanto di maglia dei Canarini - ma, come nel caso di Kolo Muani alla Juventus, il tesseramento da parte della società con José Mourinho come allenatore potrà avvenire solo dopo che il Paris avrà risolto altre situazioni in uscita in prestito.
L'affare quindi non è saltato e, come riportato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, nella giornata odierna Skriniar ha superato le visite mediche di rito senza alcun problema o complicazione, mentre si avvicina l'annuncio con il Fenerbahce.
Il trasferimento del giocatore sotto le ali dello Special One, tuttavia, non è ancora ufficiale perché il PSG deve vendere uno dei giocatori che ha "parcheggiato" in prestito per autorizzare un'altra cessione a titolo temporaneo. In pratica il club di Istanbul è in attesa della prima mossa utile della dirigenza transalpina, mentre l'accordo definitivo è pronto e solo da pubblicare. Questione di tempo.