Rodrygo festeggia le 250 partite col Real: "Un sogno che realizzo ogni giorno, sono felice"

Rodrygo ha festeggiato sabato scorso la sua 250esima partita con il Real Madrid e ieri ha posato a Valdebebas con una maglia celebrativa: "Significa molto per me. Essere qui è un sogno che si realizza ogni giorno e sono molto entusiasta. Voglio raggiungere molti altri traguardi e obiettivi. Sono venuto qui con la voglia di vincere tutto ma non immaginavo di riuscirci così in fretta. Non avrei mai immaginato di vincere già due Champions League. Sono molto felice".
La sua stagione: "Sono contento di quello che sto facendo in questa stagione. La verità è che vorrei fare molto di più. Sono in ottima forma anche la squadra sta andando molto bene, stiamo crescendo e migliorando ogni giorno. Adesso ci aspettano momenti importanti e partite difficili, ma stiamo bene, siamo concentrati e ce la metteremo tutta".
Poco appariscente rispetto agli altri fuoriclasse della rosa di Carlo Ancelotti, Rodrygo è però molto apprezzato per la sua propensione al sacrificio e la sua capacità di essere decisivo nelle partite che contano. Alla sua sesta stagione al Madrid, Rodrygo ha già vinto 13 titoli: due Champions League, due Coppe del Mondo per club, due Supercoppe europee, tre LaLiga, una Copa del Rey e tre Supercoppe di Spagna. Ha segnato 67 gol: nella memoria di tutti i tifosi resteranno quello realizzato nella finale di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca e la sua doppietta contro il Manchester City nella semifinale della Champions 2021/22.
