Inter, il Feyenoord vince in Eredivisie: 2-1, a segno il giustiziere del Milan Carranza

Il Feyenoord vince anche in campionato: dopo aver eliminato il Milan in Champions League la squadra di Pascal Bosschaart ha superato 2-1 l'Almere City. A segno il "giustiziere" del Milan in Europa, Carranza, al 33' e l'obiettivo di mercato della Juventus Hancko in pieno recupero: i due firmano la rimonta sull'Almere City, che si era portato avanti al 6' con il gol di Brym.
Le parole di Simone Inzaghi sul Feyenoord
Attraverso il sito ufficiale dell’Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato il sorteggio degli ottavi di girone di Champions League, che metterà la formazione campione d’Italia a cospetto del Feyenoord nella prossima fase della massima competizione continentale.
Le parole di Inzaghi: “Torniamo a giocare la Champions League, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione. La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L'obiettivo è passare il turno provare a regalarci un sogno in questa competizione”.
