Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

DG Crotone: "Siamo stanchi di questo modo di fare della Lega Pro, va riformata"

DG Crotone: "Siamo stanchi di questo modo di fare della Lega Pro, va riformata"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:12Serie C
di Alessandra Stefanelli

Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ai microfoni de La Provincia Crotonese ha commentato le difficoltà della stagione:

"Abbiamo fatto un buon lavoro insieme al ds Antonio Amodio con cui mi lega una forte amicizia anche oltre gli impegni calcistici. Ci siamo mossi in tempo ed abbiamo centrato gli obiettivi prefissati nel calciomercato invernale. Quello che sta succedendo da più anni nel calcio è qualcosa di vergognoso. La Lega Pro è una categoria i cui ricavati non sono confacenti alle spese. La Lega Pro va riformata assolutamente. Non si possono penalizzare società che si preoccupano di essere a posto economicamente e con tutto ciò che deve contribuire a disputare senza intoppi il campionato. A differenza di qualche società che la Lega Pro gli fa iniziare la stagione senza gli adeguati mezzi".

Il dirigente dà le sue soluzioni: "Occorrerebbe, a mio avviso inserire squadre con un adeguato potenziale affinché negli anni siano in grado di disputare ogni tipo di campionato e di ogni categoria. Squadre che non sono in grado di gestire l'intera stagione creano seri problemi a quanti, partendo dal calciomercato estivo, lavorano per allestire una squadra competitiva. Siamo stanchi di questo modo di fare della Lega Pro e lo sono tutte quelle società in regola ad inizio di ogni campionato. Questo, penalizza la bellezza del calcio, i tifosi si sentono presi in giro. Vengono allo stadio per sostenere la propria squadra e poi la vedono penalizzata in classifica per colpa di altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile