Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Zauri: "Nessuna vittoria potrà mai cancellare le lacrime versate all'andata"

Foggia, Zauri: "Nessuna vittoria potrà mai cancellare le lacrime versate all'andata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Luciano Zauri, tecnico del Foggia, ha è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Potenza iniziando dal commosso ricordo dei quattro tifosi scomparsi dopo la gara d'andata in seguito a un incidente stradale: "È una gara particolare per i nostri tifosi - ha ammesso il tecnico -, una partita molto particolare e nessuna vittoria potrà mai cancellare le lacrime versate" le parole riportate dalla testata locale FoggiaCittàAperta.it.

Il tecnico ha aggiunto: "È una partita difficile - le parole di Zauri -, è una squadra forte ma siamo preparati e siamo pronti per dare battaglia. Dobbiamo essere bravi a non pensare al futuro prossimo, dobbiamo fare il massimo e più punti possibili per non avere rimpianti. Quando siamo arrivati non molti volevano bene a questa squadra ma l’impegno non è mai mancato. I ragazzi si aiutano e quello che si vede in campo è figlio anche dell’atteggiamento".

Sulla vittoria contro il Taranto arrivata con pochi gol di scarto nonostante il momento di crisi degli avversari: "Abbiamo avuto grande rispetto per il Taranto - ha assicurato -, abbiamo provato a far giocare qualche ragazzo per dare un po’ di minutaggio e siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo. Quello che fanno gli altri non dipende da noi”, ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile