Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rodrygo chiuso al Real Madrid: contatti col Chelsea, interesse concreto anche del Man City

Rodrygo chiuso al Real Madrid: contatti col Chelsea, interesse concreto anche del Man City TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 15:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Premier League pazza per Rodrygo. L'attaccante del Real Madrid è finito al centro di un turbinio di rumors di mercato nelle ultime settimane, con Manchester City e Chelsea entrambi collegati al brasiliano per un eventuale addio al club spagnolo fresco vincitore della quindicesima Champions League.

Spazi chiusi. Il talentuoso 23enne potrebbe trasferirsi altrove alla luce degli arrivi di Kylian Mbappe ed Endrick al Bernabeu; secondo quanto rivelato da TEAMtalk l'unico club che finora ha mostrato un interesse concreto per il brasiliano è il Manchester City: Pep Guardiola stima molto Rodrygo e lo considera un giocatore ideale per potenziare la sua rosa già da dream team.

Sfumato l'ingaggio di Lucas Paqueta la scorsa estate, tra l'altro la big inglese ha i fondi a disposizione da spendere per un super colpo dal mercato. Inoltre, sempre stando al tabloid inglese, il Chelsea avrebbe già contattato l'entourage del giocatore per capire le potenziali condizioni di un accordo. Il Paris Saint-Germain, invece, starebbe valutando il profilo di Rodrygo come possibile sostituto di Mbappé.

Rodrygo è sotto contratto con i Blancos fino al 2028, il club spagnolo inoltre non ha alcuna intenzione di sedersi attorno al tavolo delle trattative per la cessione. E il giocatore, a seguito del trionfo a Wembley, ha confermato la sua volontà di rimanere a Madrid con la maglia del Real indosso. Le possibilità di un trasferimento lontano dalla Spagna dunque sono molto basse al momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile