Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Ugarte resta nel mirino: nuovi contatti con l'entourage e con il PSG

Manchester United, Ugarte resta nel mirino: nuovi contatti con l'entourage e con il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 20:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester United è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e l'ultimo nome al quale si è interessato è quello del mediano del Paris Saint-Germain Manuel Ugarte. Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, i Red Devils avrebbero avviato qualche giorno fa i primi contatti per capire la fattibilità dell'operazione.

Il sodalizio inglese va a caccia di centrocampisti già da diverse settimane. L'emittente fa sapere che Ugarte non è l'unico profilo seguito, anzi la wishlist della dirigenza e di Erik ten Hag consta di diversi nomi. Per Ugarte, intanto, i colloqui con l'entourage continuano ad esserci e prossimamente si capirà quale sarà la richiesta del Paris Saint-Germain.

Le altre priorità del Manchester United sul mercato sono il difensore centrale e l'attaccante. Per il reparto arretrato in cima alla lista c'è Jarrad Branthwaite, ma la società britannica deve ancora dare seguito alla loro offerta iniziale, che è stata respinta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile