Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, il rientrante Nuno Tavares ha già le valigie pronte: spunta una pista in Eredivisie

Arsenal, il rientrante Nuno Tavares ha già le valigie pronte: spunta una pista in EredivisieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 20:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'esperienza di Nuno Tavares in Premier League non è stata da incorniciare. Soltanto 28 presenze con l'Arsenal, senza mai farsi apprezzare più di tanto, infatti la scorsa estate i Gunners lo cedettero in prestito con diritto di riscatto al Nottingham Forest. Tuttavia anche i Tricky Trees hanno deciso di non puntarci, facendo scadere l'opzione di riscatto senza esercitarla.

E così, stando a quanto riferito da Sky Sports UK, il suo futuro adesso potrebbe essere in Eredivisie. L'Arsenal, infatti, non sembra intenzionato a inserirlo nel progetto per la prossima stagione ed è pronto a cederlo di nuovo, magari stavolta a titolo definitivo e non più soltanto in prestito.

Il terzino sinistro è finito nel mirino dell'Ajax. L'emittente fa sapere che dall'Olanda non è arrivata ancora nessun'offerta ufficiale, ma nei prossimi giorni potrebbero essere mossi dei passi concreti. L'ex Under 21 portoghese è un'idea dei Lancieri, alla ricerca di rinforzi per tornare a lottare per il titolo dopo una stagione anonimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile