Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, buone notizie per Scaloni: Messi in gruppo, sarà a disposizione per l'Ecuador

Argentina, buone notizie per Scaloni: Messi in gruppo, sarà a disposizione per l'EcuadorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 21:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nell'ultima partita dell'Argentina nella fase a gironi della Copa America, contro il Peru, Lionel Scaloni ha dovuto fare a meno di Lionel Messi. Come ha fatto sapere il vice-commissario tecnico Walter Samuel, la Pulga ha risentito di un problema agli adduttori e per questo è stato costretto al forfait.

Ora, però, arrivano buone notizie per la Seleccion. Come riferito da diversi media argentini, già da lunedì scorso la stella dell'Inter Miami ha ricominciato gli allenamenti, prima con un lavoro personalizzato e poi anche col ritorno definitivo in gruppo e adesso è da considerare abile e arruolabile per la prossima partita.

L'Argentina sarà impegnata nella notte tra giovedì e venerdì nei quarti di finale della kermesse continentale. Avendo vinto il proprio girone, Lautaro Martinez e compagni dovranno vedersela con l'Ecuador. Messi sarà sì a disposizione, ma Scaloni potrebbe pensare di risparmiarlo, almeno dall'inizio, per averlo al meglio per gli eventuali turni successivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile