Real Madrid, Florentino annuncia: "Modric continuerà un'altra stagione, sono sicuro"
Otra más. Il Real Madrid ha vinto la quindicesima Champions League della storia del club ieri sera contro il Borussia Dortmund a Wembley. Un traguardo storico, da imprimere su una nuova pagina della conduzione vincente di Florentino Pérez, presidente dei blancos, che al termine della finale vinta contro i tedeschi di Terzic ha parlato ai microfoni di TVE per esprimere tutta la felicità per l'ennesimo trofeo da riporre in bacheca.
"Vincere la Champions League non è facile. C'è una storia d'amore che tutti conoscono tra il nostro club e la competizione. I giocatori sono motivati, crescono.... Siamo degni vincitori della 15ª", le parole ricolme d'orgoglio e soddisfazione del patron del Madrid. Ma ad un certo punto dell'intervista concessa, il 77enne è stato imbeccato da una domanda sul futuro di un suo giocatore.
Luka Modric rimane? "Sono sicuro che continuerà per un'altra stagione, nessuno ne dubita", ha garantito il numero uno delle merengues. "Siamo molto felici di poter continuare con lui per un'altra stagione perché è una delle grandi leggende di questo club, che ne ha molte". Insomma, non resta che attendere l'annuncio del rinnovo di contratto del centrocampista croato Pallone d'Oro nel 2018, in via di scadenza il prossimo 30 giugno.