PSG, in gioco tre trofei. Marquinhos: "Non si può sognare di meglio, grazie a Luis Enrique"

Il Paris Saint-Germain è una macchina schiacciasassi. In particolare questa stagione, ancora in corsa per la Champions League dopo aver eliminato il Liverpool, con il titolo di Ligue 1 praticamente ad un passo - anzi ad un pareggio - e in ultima battuta in finalissima di Coppa di Francia il prossimo 24 maggio allo Stade De France. Merito della vittoria in rimonta ottenuta ieri ai danni del Dunkerque (ko 2-4) e di un Dembélé formato maxi goleador.
Prestazioni e atteggiamento giusti condivise anche da Marquinhos, capitano del PSG, per altro in gol ieri sera: "Quando si inizia una stagione, è una fine come questa che si vuole ottenere. In campionato siamo sulla strada giusta. Siamo in finale di Coppa di Francia, nei quarti di finale di Champions League. Non si può sognare di meglio", ha dichiarato il difensore brasiliano a beIN Sports.
"Bisogna continuare - ha aggiunto -, non dobbiamo mollare ora, questi sono i due mesi più decisivi per noi. I bei momenti stanno arrivando. Tutti i giocatori sognano di esserci. Siamo in un buon periodo come gruppo, come lavoro e come idee di gioco. Anche nelle difficoltà, la nostra idea non cambia, cerchiamo sempre il risultato e di andare avanti. È questo che l'allenatore (Luis Enrique, ndr) ci ha trasmesso da quando è arrivato. Oggi, la squadra è così anche grazie a lui".
