Osimhen: "Ho amato subito il Galatasaray e i suoi tifosi, voglio ripagarli con questi gol"

Il Fenerbahce esce sconfitto dal derby contro il Galatasaray nei quarti di finale della Coppa di Turchia. La squadra gialloblù, battuta 2-1 in trasferta, vede sfumare il sogno di avanzare nella competizione, mentre i rivali approdano in semifinale. Al termine della gara, l'autore della doppietta decisiva, Victor Osimhen, ha commentato la prestazione della squadra e il suo gol nel derby:
"Sapevamo che le partite contro il Fenerbahce sono intense e difficili. Bisogna rimanere concentrati fino all'ultimo secondo. Siamo scesi in campo con ottimismo, ma nell'ultima gara abbiamo deluso i nostri tifosi. Dovevamo vincere per rimediare. Ora guardiamo avanti, affrontando una partita alla volta".
Parlando delle sue reti l'attaccante nigeriano ha ribadito il suo legame con il club e la volontà di dare il massimo: "L'ho già detto: da quando sono arrivato, ho amato questo posto, il club e i tifosi. Voglio ripagare il loro affetto con il duro lavoro. Segnare in un derby è speciale, ma il merito va anche ai miei compagni di squadra. Voglio continuare così e dare sempre il massimo per questa squadra".
