Olympique Marsiglia, è fatta per l'addio di Veretout: l'ex Roma va al Lione, cifre e dettagli
Anche se la finestra di trasferimento è ufficialmente finita, i club francesi possono ancora effettuare un trasferimento. Secondo il regolamento della Federazione francese, infatti, le società di Ligue 1 possono scambiarsi un giocatore anche oltre il termine ultimo della sessione estiva di calciomercato, a patto che questo trasferimento avvenga tra due club transalpini.
Questo è ciò che l'Olympique Lione vuole fare con Jordan Veretout. Les Gones hanno già raggiunto qualche giorno fa l'accordo con l'ex Roma, che pur di trasferirsi sulle sponde del Rodano ha dato l'ok a un significativo taglio dell'ingaggio. Ora non resta che trovare l'intesa anche con l'Olympique Marsiglia, comunque pronto a lasciarlo andare.
Secondo quanto riferito da L'Equipe, nella giornata odierna sono stati mossi dei passi in avanti decisivi e l'accordo è ormai fatto: l'OM ha accettato un'offerta di 4 milioni di euro, più bonus, per il centrocampista francese. Domani l'operazione dovrebbe essere ufficializzato. Veretout firmerà un contratto biennale.