Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Rice esulta: "Abbiamo un obiettivo in questa competizione, vogliamo vincere"

Arsenal, Rice esulta: "Abbiamo un obiettivo in questa competizione, vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 09:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il centrocampista dell'Arsenal Declan Rice è intervenuto ai microfoni di TNT Sports per analizzare la vittoria contro il Real Madrid: "È una serata davvero speciale per questo club, una serata storica. Abbiamo un obiettivo in questa competizione: vogliamo vincere. Avevamo così tanta fiducia e sicurezza che ne avevamo abbastanza per venire qui e vincere la partita".

"L'avevamo in mente e l'abbiamo fatto nella vita reale. Che serata per il club - ha voluto ribadire il centrocampista autore di una doppietta su punizione all'andata -. In questa competizione, abbiamo fatto incredibilmente bene. Ci crediamo pienamente e abbiamo piena fiducia nell'allenatore: è incredibile. La semifinale è un momento fondamentale per noi e vogliamo godercela stasera".

Rice ha poi parlato del rigore prima assegnato al Real Madrid e poi annullato dopo un suo fallo su Mbappe: "Sapevo che non era un rigore. Avevo il braccio su di lui, ma sapevo che non era un rigore. Sono una persona onesta. PSG? Una squadra di vertice. Abbiamo già giocato contro di loro una volta, ma sono una squadra diversa da quella di allora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile