Chelsea, tante cessioni in estate: Caicedo nel mirino dell'Arabia Saudita

Impegnato questa sera in Conference League contro il Legia Varsavia, il Chelsea sta già iniziando a programmare la prossima stagione. Tante le cessioni in programma per i Blues, si parla di oltre venti giocatori che lasceranno Londra al termine del campionato. Il primo su tutti è Joao Felix, attualmente in prestito al Milan: il portoghese ha deluso tutti, dunque in estate si troverà una soluzione alternativa.
Nelle ultime ore sono arrivate proposte anche dalla Saudi Pro League: l'Al-Nassr, squadra in cui gioco anche Cristiano Ronaldo, ha sondato il terreno per Moises Caicedo, centrocampista classe 2001 dell'Ecuador. Il giocatore piace molto, ma al momento il prezzo è parecchio elevato: secondo quanto riportato dal Telegraph il Chelsea chiede almeno 100 milioni di sterline, circa 115 milioni di euro.
Una cifra ritenuta elevata - di solito i club arabi preferiscono dedicare al budget per il calciatore il maggior investimento -, ma non è escluso che si possa trovare un accordo tra le parti nelle prossime settimane.
