Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Saka: "Il Paris Saint-Germain? Loro li vedo giocare con molta più sicurezza"

Arsenal, Saka: "Il Paris Saint-Germain? Loro li vedo giocare con molta più sicurezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 08:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Bukayo Saka, attaccante dell'Arsenal, è intervenuto ai microfoni di TNT Sports per analizzare la vittoria contro il Real Madrid che ha permesso ai Gunners di raggiungere la terza finale nella loro storia: "Abbiamo dimostrato di poter giocare in Europa e battere una delle migliori squadre del mondo, sia in casa che fuori casa. Sono veramente orgoglioso di questa squadra. Stasera abbiamo fatto una grande prestazione e sono molto felice per tutti".

Saka è poi tornato sul rigore sbagliato, l'attaccante inglese nel primo tempo si è fatto ipnotizzare da Thibaut Courtois: "Può succedere, ci ho provato ma non ci sono riuscito. Sono comunque fiducioso, alla fine ho segnato. Imparo in ogni momento. Ora sono focalizzato sulla vittoria, poi lo esaminerò con calma. Stasera comunque avevamo buone sensazioni anche quando ci abbassavamo abbastanza, abbiamo corso tanto, ma ce l'abbiamo fatta".

Testa anche a quella che sarà la sfida contro il Paris Saint-Germain: "Molto diversi, li vedo giocare con molta più sicurezza. Saremo pronti e sarà una partita molto bella. Possiamo vincere la Champions? Sì, mi piace crederlo". Sette presenze in questa Champions League, finora Saka ha messo a segno 5 reti: fermato da un infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dal campo, l'attaccante inglese può essere una risorsa in più per Mikel Arteta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile