Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L’Inter torna in semifinale di Champions e ritrova il Barça, Lautaro: “Questa squadra ha i coglioni”

L’Inter torna in semifinale di Champions e ritrova il Barça, Lautaro: “Questa squadra ha i coglioni”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 00:53I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Di nuovo semifinale di Champions League, come nel 2023. Di nuovo il Barcellona da superare, come nel 2010. Se poi gli astri si allineeranno e sarà triplete, lo diranno solo il doppio confronto con i blaugrana e l’eventuale finale di Monaco. Per ora, l’Inter supera il Bayern, amareggiato perché salterà la finale in casa, e avvicina un po’ la possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Dopo il 2-1 dell’Allianz Arena, i nerazzurri concludono sul 2-2 a San Siro con i bavaresi. Una partita da potenziale psicodramma, nell’aria dopo il gol di Kane - che fa quello e poco altro -, ma che non arriva. A scacciarlo, ci pensano Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, quest’ultimo alla prima rete (da ex) in nerazzurro: 7,5 in pagella a entrambi.

“Ricorderemo questa partita per tanto tempo”, dice Lautaro al triplice fischio, concedendosi una licenza poetica: “Quest’Inter ha due coglioni così”. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, si gode la tempra dei suoi giocatori: “Sono un allenatore fortunato, ho grandi uomini. È questione di lucidità, stasera siamo stati lucidi nel momento difficile. Stasera dopo il colpo a Mkhitaryan pensiamo il gioco si potesse fermare e invece abbiamo preso il gol. In quel momento una squadra non lucida di mente poteva andare fuori traccia, invece siamo rimasti sempre concentrati e lucidi, continuando il piano partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile