Lecco, Valente sul futuro: "Prima la salvezza, ma ho le idee chiarissime: e farò dei nomi al club"

La salvezza ormai a un passo, ma prima la sfida al Caldiero Terme, penultimo in classifica, che potrebbe anche sfatare un tabù, quello delle vittorie esterne, mai arrivate in questo campionato. Esatto, il Lecco non ha mai centrato un successo fuori casa, e la sfida di venerdì sera in Veneto allo stadio 'Mario Berti' è l’ultima occasione utile
Di tutto questo, come riporta il sito leccochannelnews.it, ha parlato il tecnico bluceleste Federico Valente, nella consueta conferenza stampa all'antivigilia del match: "Vogliamo andare lì per vincere, siamo gli unici con il Venezia a non averlo mai fatto fuori casa: deve darci energia e carica per chiudere bene la stagione. Non passerei bene Pasqua»".
E dopo una lunga disamina sugli ultimi 180' della regular season, ecco la domanda sul futuro, su dove si vorrà arrivare il prossimo anno: "Firmando il contratto a febbraio avevo l’obiettivo della salvezza, senza quella diventa difficile pianificare. Abbiamo iniziato ad avere l’idea di come potrebbe essere formata la rosa: la gamba devono averla tutti, di giocatori di qualità ne ho allenati tanti, ci stiamo seguendo a vicenda e farò dei nomi alla società. L’idea è chiara, chiarissima: questo tempo va sfruttato e in preparazione dovremo andare con la squadra pronta".
