Neymar, un calvario senza fine: ennesimo infortunio, il brasiliano esce in lacrime

Un calvario senza fine. Nuovo infortunio per Neymar, stanotte l'attaccante brasiliano - impegnato nel match contro l'Atlético Mineiro vinto dal Santos 2-0 - è stato costretto ad uscire a causa di un problema muscolare: una scena incredibile, con l'ex Barcellona e Paris Saint-Germain in lacrime. Al suo esordio in campionato con il Santos in questa stagione, Neymar ha trascorso soltanto 34 minuti in campo prima di essere costretto a uscire per infortunio.
Nel giorno della sua centesima partita al Vila celebrata con la maglia numero 100, Neymar - appena dopo il gol messo a segno dal compagno José Ivaldo al minuto 24 -, ha cominciato ad accusare degli evidenti problemi fisici. In un primo momento il giocatore è rimasto in campo cercando di stringere i denti, subito dopo si è accasciato a terra chiedendo il cambio.
Nulla da fare, dunque, prosegue il periodo nero del giocatore verdeoro tornato in patria per tentare di rilanciare la propria carriera. Al momento il Santos non ha ancora reso noto l'entità, quel che è certo è che Neymar dovrà fermarsi ancora una volta. Dalle prime immagini l'infortunio sembra essere abbastanza grave, nelle prossime ore il giocatore verrà valutato attentamente, si teme un altro lungo stop.
