Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Non stiamo nemmeno cercando di giocare a calcio": Fullkrug una furia contro il West Ham

"Non stiamo nemmeno cercando di giocare a calcio": Fullkrug una furia contro il West HamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Niclas Fullkrug su tutte le furie. L'attaccante del West Ham ed ex Borussia Dortmund ha apprezzato ben poco la prestazione della sua squadra contro il già retrocesso Southampton. Bloccati sull’1-1 in casa, con un gol subito negli ultimi secondi della partita, gli Hammers stanno vivendo una stagione 2024-2025 molto complicata, ora al 16° posto in classifica.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, Fullkrug non ha usato mezzi termini: "Sono molto arrabbiato. Non deluso, solo arrabbiato. Dopo il nostro gol, è stato difficile motivare i ragazzi. Non avevamo né i mezzi né la motivazione. Mi dispiace, siamo stati una vera schifezza. Sono molto arrabbiato. Non stiamo nemmeno cercando di giocare a calcio. Metà squadra voleva segnare di nuovo, mentre l’altra metà voleva solo difendere, e non è così che funziona. Bisogna trovare un modo per restare uniti. Il mister (Graham Potter, ndr) è stato chiaro sui suoi obiettivi, quindi dobbiamo dare tutto".

Poco dopo, in conferenza stampa, Graham Potter ha preso le sue difese, spiegando di comprendere le ragioni della rabbia del suo giocatore: “Lui vuole vincere, vuole fare bene. Dovrebbe essere felice quando non abbiamo fatto abbastanza per vincere? No, ci sentiamo tutti un po’ giù, frustrati, ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Dobbiamo fare meglio. Capisco pienamente le sue parole, non ha criticato nessuno in particolare. La stagione che stiamo vivendo, i nostri risultati, il nostro livello di prestazioni non sono all’altezza, quindi dobbiamo affrontare la situazione e migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile