Inter, Darmian: "Vincere aiuta a vincere. Ndoye? Forte, ma non è l'unico pericolo"

Presente tra gli undici titolari selezionati da Simone Inzaghi per la sfida d'alta classifica contro il Bologna, Matteo Darmian ha commentato la gara in programma ai microfoni di DAZN: "Stiamo bene. Vincere aiuta a vincere, ma sappiamo delle difficoltà che ci riserverà la gara di oggi. Dovremo fare molto bene, contro un avversario veramente forte"
"Ndoye ha sicuramente qualità ma non sarà l'unico da attenzionare: dovremo fare tanta attenzione"
L’Inter torna al Dall’Ara per chiudere i conti, e soprattutto per rispondere al Napoli che ieri ha agganciato i nerazzurri in vetta alla classifica. Il Bologna, da parte sua, ha nel mirino la Juventus per il controsorpasso momentaneo, almeno fino alla gara dei bianconeri, impegnati domani al Tardini con il Parma. Appuntamento alle 18, arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como: di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Vincenzo Italiano sorprende: Orsolini parte dalla panchina, sulla trequarti c’è Dominguez con Ndoye e Odgaard. Ravaglia prende il posto dell'infortunato Skorupski, mentre Aebischer vince il ballottaggio con Pobega a centrocampo.
Simone Inzaghi cambia due elementi rispetto alla formazione di partenza vista a Monaco. A sinistra Carlos Augusto fa rifiatare Dimarco, in attacco c’è Correa al fianco di Lautaro data l’assenza di Thuram, che probabilmente salterà anche il derby di ritorno in Coppa Italia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.
