Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Iori: "La vittoria col Crotone ha un grande valore per noi. Sentivamo la gara"

Casertana, Iori: "La vittoria col Crotone ha un grande valore per noi. Sentivamo la gara"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sfida vinta contro il Crotone, il tecnico della Casertana Manuel Iori ha commentato: "Discorso ancora aperto? Ebbene, ora avremo un’altra partita da giocare con questo stesso atteggiamento. Siamo stati battaglieri, bravi a giocare sull’episodio contro una squadra allenata benissimo e forte, che dirà la sua nei play-off. Questa vittoria ha un grande valore per noi.

Abbiamo fatto un’ottima partita. Nella prima frazione avremmo potuto fare anche qualcosa di più sulle occasioni create. Nella ripresa abbiamo sfruttato le situazioni che avevamo messo in conto. Avevamo studiato la gara così. Anche all’andata ad inizio ripresa ci sono venuti a prendere uomo contro uomo, molto alti. Per questo oggi abbiamo deciso di giocarcela così. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di credere nell’episodio che avrebbe deciso la gara, perché sarebbe arrivato. Pressioni? Nel riscaldamento non avevo visto bene la squadra.

Sono onesto. Perché la gara la sentivamo. Poi, però, appena è iniziata la partita è stato tutto diverso. Si percepiva che c’era questa tensione; questa pressione dobbiamo dividercela tutta tra di noi, uno per uno. E questo farà la differenza. I risultati delle altre? Ho chiesto di non conoscerli durante la gara perché avrebbero potuto condizionarci. Come ho reagito quando ho saputo come fossero andate le altre? In nessuno modo! Ora dobbiamo pensare a giocarci la partita di Trapani come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo provarci fino all’ultimo. E se dovessimo centrare l’obiettivo sarà sicuramente più bello. Perché nessuno ci ha regalato qualcosa. Contro di noi hanno giocato tutti la partita della vita, altri magari no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile