West Ham, Potter attacca l'arbitro: "Due mani sulla schiena è una spinta"

Pesante sconfitta per il West Ham nel monday night di Premier League contro il Newcastle. Graham Potter, tecnico degli hammers, ha commentato ai microfoni della BBC il tredicesimo ko stagionale: "Abbiamo avuto un buon inizio e delle buone opportunità, ma non abbiamo fatto abbastanza per vincere la partita, avremmo potuto ottenere qualcosa", ha esordito il tecnico.
Potter ha poi commentato la rete decisiva messa a segno da Bruno Guimaraes: "Abbiamo visto che c'era una spinta su Kilman. Sono due mani sulla schiena, è una spinta. Si vede anche dal fatto che Isak non abbia esultato, è chiaro per noi, non io non sono il Var della partita".
"Stavamo giocando contro una difesa schierata a uomo - ha poi proseguito -, i giocatori stavano facendo del loro meglio. Non è stato il nostro giorno fortunato. Comunque bisogna guardare le cose nel complesso, nelle scorse partite abbiamo concesso molti gol, abbiamo cercato di trovare un equilibrio. Dobbiamo solo continuare a migliorare il nostro gioco d'attacco. Non è facile farlo adesso, ma sono abbastanza fiducioso che possiamo dare una svolta".
Due vittorie nelle ultime cinque giornate di Premier League, il West Ham è ora in sedicesima posizione: serve una svolta per poter chiudere un campionato segnato da momenti troppo altalenanti.
