Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, Potter attacca l'arbitro: "Due mani sulla schiena è una spinta"

West Ham, Potter attacca l'arbitro: "Due mani sulla schiena è una spinta"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 marzo 2025, 10:04Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Pesante sconfitta per il West Ham nel monday night di Premier League contro il Newcastle. Graham Potter, tecnico degli hammers, ha commentato ai microfoni della BBC il tredicesimo ko stagionale: "Abbiamo avuto un buon inizio e delle buone opportunità, ma non abbiamo fatto abbastanza per vincere la partita, avremmo potuto ottenere qualcosa", ha esordito il tecnico.

Potter ha poi commentato la rete decisiva messa a segno da Bruno Guimaraes: "Abbiamo visto che c'era una spinta su Kilman. Sono due mani sulla schiena, è una spinta. Si vede anche dal fatto che Isak non abbia esultato, è chiaro per noi, non io non sono il Var della partita".

"Stavamo giocando contro una difesa schierata a uomo - ha poi proseguito -, i giocatori stavano facendo del loro meglio. Non è stato il nostro giorno fortunato. Comunque bisogna guardare le cose nel complesso, nelle scorse partite abbiamo concesso molti gol, abbiamo cercato di trovare un equilibrio. Dobbiamo solo continuare a migliorare il nostro gioco d'attacco. Non è facile farlo adesso, ma sono abbastanza fiducioso che possiamo dare una svolta".

Due vittorie nelle ultime cinque giornate di Premier League, il West Ham è ora in sedicesima posizione: serve una svolta per poter chiudere un campionato segnato da momenti troppo altalenanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile