Potter innamorato di Paqueta: "Fantastico quando sono arrivato, ha ottenuto la ricompensa"
Un esordio grandioso quello di Graham Potter sulla panchina del West Ham alla prima uscita casalinga contro il Fulham. Ma il lavoro in casa Hammers è appena iniziato e l'allenatore ex Chelsea è stato imbeccato da alcune domande sulla finestra di trasferimenti di gennaio aperta: "Penso che se avremo qualcosa da riportare, i nostri tifosi saranno i primi a saperlo. Come ho detto prima, ci stiamo concentrando sui giocatori che abbiamo qui. Non bisogna preoccuparsi troppo delle speculazioni e di ciò che dicono i giornali o qualunque altra cosa. La nostra attenzione è sui giocatori che abbiamo e non faremo commenti sui giocatori che non sono del West Ham", ha risposto determinato.
Che tipo di attaccante in particolare che sta cercando? "Non è così semplice. Ci sono alcune cose che dobbiamo verificare: se sono disponibili, se sono in grado di giocare in Premier League e come si adattano al nostro modo di giocare e al gruppo. È una finestra di mercato complicata, quindi in una settimana in cui ci sono tre partite in otto giorni, la mia attenzione è sui giocatori che sono qui. Abbiamo tre punti in palio nel weekend e tutta la nostra energia è concentrata lì".
Un parere invece sulle qualità di Lucas Paquetá, ex centrocampista del Milan: "È il tipo di giocatore che ha bisogno di sentire quanto è importante. È importante per noi e come si comporta è davvero fondamentale per la squadra. È stato fantastico da quando sono arrivato qui e ha davvero lavorato per il gruppo. Ha anche ottenuto la sua ricompensa con i gol. Non credo che si debba limitarlo a una sola posizione, per via della sua qualità".