Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bergomi: "Inter costruita bene. Può anche non vincere nulla, ma va elogiata"

Bergomi: "Inter costruita bene. Può anche non vincere nulla, ma va elogiata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Serie A
di Ivan Cardia

Dagli studi di Sky, Giuseppe Bergomi ha analizzato le scelte di Simone Inzaghi e il momento dell’Inter, in questo pomeriggio impegnato a Bologna: “Sono 4 anni che parliamo sempre di questo: rotazioni, i cambi d'Inzaghi. Non sapevo che mi avreste fatto questa domanda, però ho visto che Thuram ha fatto 31 presenze, Bastoni 30 e nessun altro arriva a 30. Tanti infortuni, età media alta, e si parla poco di Dumfries fuori, che è il giocatore più determinante per questa squadra insieme ai vari Lautaro e Calhanoglu.

Passa da quello sì, penso che l'Inter sia una squadra costruita bene. Nel contesto riesce a fare rendere i giocatori, continuo a pensare che non sia la più forte, ma la più brava a gestire i propri giocatori. Può anche non vincere niente, ma deve essere elogiata per l'ambizione che ha di vincere.

Continuo a pensare che Inzaghi faccia la formazione pensando alla partita dopo, anche se qui ha messo i migliori. Si può parlare di Correa, Arnautovic non sta bene e lo tiene pronto dalla panchina, ha perso Thuram perché avendo poche rotazioni ha fatto 7 partite consecutive. Il Bologna ti può mettere in difficoltà da qualsiasi parte, la mossa di Ndoye a destra significa che Italiano mette un giocatore che può mettere in difficoltà Bastoni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile