Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar Senior sul futuro del figlio: "Con il Santos non è solo un riavvicinamento..."

Neymar Senior sul futuro del figlio: "Con il Santos non è solo un riavvicinamento..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 14:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore hanno fatto discutere le dichiarazioni di Neymar Junior, che ha lanciato messaggi di approvazione e di nostalgia verso San Paolo e in particolare verso il Santos, club che gli ha dato i natali e che l'ha lanciato sul grande palcoscenico con le stimmate della super promessa mondiale. Il suo ricchissimo contratto con l'Al Hilal scade nel 2025 e in quella data per l'asso brasiliano potrebbe davvero concretizzarsi il ritorno in patria. C'è chi si è già portato avanti come il presidente del club bianconero del Brasile, Marcelo Teixeira, che ne ha già annunciato pubblicamente il ritorno.

Sul tema si è espresso il padre dell'attaccante, Neymar Senior, intervistato da Radio 105 FM Futebol Club: "Non è solo un riavvicinamento, tutti sanno l'amore che abbiamo per il Santos. Lì abbiamo iniziato, mio figlio ha cominciato la sua carriera con quei colori e tornarci è bello. Ci ricorda tante cose...".

Prosegue e conclude Neymar Senior: "Il sogno esiste ma bisogna restare calmi. Neymar ha ancora tempo per sviluppare la sua carriera fuori dal Brasile, in Arabia in particolare. Prima o poi avverrà il ritorno al Santos, è inevitabile, ma teniamo i piedi per terra. Pensiamo innanzitutto al suo recupero, deve riuscire a tornare sui suoi livelli. Non è possibile saltare passaggi, l'infortunio è complesso e deve guarirne al 100%. Penso che agosto o settembre possano essere i mesi ideali per il suo ritorno in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile