Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar al casinò mentre accompagna il Brasile: perde 174mila dollari a poker

Neymar al casinò mentre accompagna il Brasile: perde 174mila dollari a pokerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 20:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Neymar ha una vera passione per il poker ed il gioco d'azzardo. Fin dai tempi del Paris Saint Germain il fenomeno brasiliano è stato avvistato più e più volte a praticare quella che per lui è una abitudine, ma che quando si è tesserati come calciatori professionisti può creare più di qualche problema.

Gli ultimi video e le ultime foto che lo riguardano in tal senso risalgono al recente periodo in cui ha accompagnato il Brasile di Dunga da vicino, durante la Copa America, che per i verdeoro è terminata ai quarti di finale, dove hanno perso ai calci di rigore contro l'Uruguay di Bielsa (che poi è arrivato in finale). In quelle settimane secondo quanto riporta il quotidiano AS in Spagna, Neymar è stato paparazzato in diversi casinò degli Stati Uniti, compreso uno nel quale ha partecipato ad un torneo di poker con altre celebrità dello sport come Jimmy Butler (giocatore di basket) e Ryan Garcia (pugile) perdendo 174.000 dollari. Già in passato è stato visto sugli spalti di celebri tornei come il WSOP tenutosi a Las Vegas. Ma anche ai tempi in cui giocava in Europa le cose non andavano tanto meglio.

Al Psg si parlava di problemi con il gioco d'azzardo. Prima è stato visto condurre una trasmissione su Twitch nella quale promuoveva un casinò online in collaborazione con Blaze, cosa vietata in Francia. Nel 2022 poi, dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid è prima stato fotografato in un Mc Donald's e poi ad un immancabile torneo di poker a Barcellona. Lo scorso aprile è stato ripreso mentre giocava a poker sul cellulare alla festa dei 6 mesi della figlia, cosa vietata in Arabia Saudita (ora gioca all'Al-Hilal).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile