Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, nervi tesi in allenamento fra Palumbo e Bisoli. Poi scoppia la pace

Modena, nervi tesi in allenamento fra Palumbo e Bisoli. Poi scoppia la paceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 20:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Bella presenza sulla tribuna dell’Antistadio Zelocchi nel giorno dell’anti-vigilia di Modena-Bari, gara valida per la seconda giornata di Serie BKT. Il pubblico gialloblù ha risposto presente nell’allenamento pomeridiano a porte aperte, per far sentire il proprio supporto ai canarini di Pierpaolo Bisoli in vista dell’esordio interno di venerdì. Per i tifosi consuete foto e autografi con i giocatori gialloblù al termine della seduta.

Nervi tesi fra Palumbo e Bisoli
Come si legge su Gazzettadimodena.it, non è passato inosservato fra i 400 tifosi presenti l'alterco avuto fra Antonio Palumbo e un compagno di squadra, un gesto che ha mandato su tutte le furie il tecnico dei gialli Pierpaolo Bisoli che ha spedito sotto la doccia l'ex Ternana facendogli terminare anzitempo la seduta.

La pace in sala stampa
Subito le voci hanno cominciato a circolare in maniera incontrollata, tanto da spingere gli stessi protagonisti della vicenda ad intervenire. Palumbo e Bisoli si sono infatti presentati nella sala stampa del Braglia per spiegare quanto accaduto: "È stato tutto un fraintendimento di situazioni tattiche, in cui due persone caratteriali come noi vogliono il bene del Modena. Per favore vorrei che fosse fatto passare questo messaggio. Tra me e Antonio c’è una stima incredibile", ha detto il tecnico dei Canarini.

"Concordo in pieno con quello che ha detto il mister. Un po’ la stanchezza, un po’ che non stavo capendo come dovevo muovermi in campo e non riuscivo a prendere la palla, è normale che possa capitare una cosa del genere, avendo entrambi caratteri forti. Porterò a mangiare fuori la squadra", ha aggiunto il centrocampista, mettendo di fatto fine a tutte le voci che erano circolate nel pomeriggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile